I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.
rotate-screen-device-miranda-editrice

Rotate screen

La Casa Editrice

Chi Siamo Inviaci il tuo testo Concorsi Altri servizi Distribuzione Partner

catalogo

Autori e illustratori

Alice Brioschi Teresa Falanga Carin S. Guarino David Perfetti Francesca Polidoro Giulia Rabissi Federico Lorenzo Regonesi Davide Romagnoni Donatella Romanelli Alessio Sportelli Giulia Storelli Andrea Tagliapietra

Dove trovarci

Pubblica con noi

News

test

13 Settembre alle ore 12:32

Eventi

logo-prpospero2
Genere:   Collana "Giramondo"
Informazioni
Numero Pagine: 68
Dimensioni: 15x15
Spedizione: standard o rapida
ISBN:   979-12-80727-03-9

Un sogno a occhi aperti
Tre racconti del popolo Ewe
Federico Lorenzo Regonesi, Giulia Storelli

Un trittico di favole del popolo Ewe, abitanti dell’area meridionale di Togo, Ghana e Benin. Racconti provenienti dalla tradizione orale, messi per iscritto in occasione del progetto Atelier les Voyageurs, un laboratorio teatrale permanente con sede a Yokelè, Togo. 
Questo libro nasce dalla collaborazione tra le associazioni Oltre i Confini e Centocani - Branco Teatrale; ogni copia venduta aiuta a sostenere i progetti di teatro sociale curati da queste realtà.


Federico Lorenzo Regonesi

Federico Regonesi è nato a Milano nel 1994. Diplomato in Arte Drammatica, è operatore di teatro sociale. Dal 2014 viaggia per volontariato. Coordina progetti di teatro applicato e di sviluppo in Togo, Sierra Leone, Senegal e Zambia.

federico-lorenzo + '-' + regonesi-miranda-editrice

Giulia Storelli

Nata a Milano nel 1992. Lavora nel mondo della comunicazione ed è laureata in Lettere Moderne, suo grande amore, e in Comunicazione di Impresa, con master in Digital Marketing e Graphic Design. 

giulia + '-' + storelli-miranda-editrice
solo su mirandaeditrice.com sconto del 5 %
14.25 €
15.00 €
Versione cartacea